mercoledì 22 settembre 2010

nichi

..mentre scorreva in tv ieri sera l'intervista delle iene a nichi io mi trovavo ad un riunione della sezione del mio paese a discutere con un influente politico regionale. tornato a casa ho capito molto. e confermato nella mia testa la mia idea di politica. ho capito realmente l'altisonanza della differenza delle due carature politiche. metto qui l'intervista a nichi per sottolineare il suo stile e la sua eleganza nell'esprimere concetti e ragionamenti. la direzionalità di quello che vuol far capire all'interlocutore. arriva diretto al cuore. centrando a pieno il problema ma sopratutto dando una risposta.

parole: "la precarietà è insopportabile", "educazione alla libertà ed alla democrazia", "manipolazione del vocabolario", "una comunità avvolgente e necessaria"...

Nessun commento:

Posta un commento