venerdì 18 giugno 2010

il perchè di bbking & muse

sono figlio del mio tempo ma non devo dimenticare cosa il passato ha seminato. scrivo queste parole per descrivere cosa centrano i muse con bbking. e per rispondere a coloro che non riescono a trovare il nesso tra contemporaneo e antico.

il suono prodotto da un valvolare fender e la mano di un essere umano ottantaquattrenne che sfreccia con parsimonia e la delicatezza degne di un colibrì sulla tastiera di una chitarra chiamata lucille possono essere abbinate ad uno spettacolo di luci, effetti e suoni senza confini udibili intrisi di spirito critico contro chi ci vuole ma non ci avrà mai!

ecco tutto quello che dovevo dire..
..e le strighe continuano a vibrare!

1 commento:

  1. Anche perchè suonare è una dei pochi Atti Veri che ci sono ancora concessi. Lo dice uno che, a proposito del nesso a cui accennavi, non esita ad ascoltare i Converge e Wes Montgomery, scovando la bellezza in entrambi, oltre gli steccati.
    PS: presa la stratocaster?? ;-))))
    PPS: Il fatto che citi Pynchon, Pasolini - il più grande intellettuale italiano del secolo scorso - e Jung come riferimenti culturali mi ha convinto a commentare sul tuo blog.
    Se hai voglia e tempo, fa un giro qui

    RispondiElimina