domenica 27 febbraio 2011

dedicato a chi si limita ad esistere..

4 commenti:

  1. adoro svegliarmi con la sua voce che mi fa amare la vita ogni giorno, che mi palesa significati reali la dove la mia "umanita" mi rendeva tutto sfuocato, che mi fa essere grata per quell'infinita di privilegi che troppo spesso si dimenticano, che mi fa innamorare del sole ancora, ancora e ancora...

    RispondiElimina
  2. pero ha rottoooooooo di dire sempre le stese cose!!!!! su silvano..siamo in attesa di nuovi pensieri, nuove riflessioni...quello che ci hai detto..lo abbiamo capito, ora c'e bisogno di dragare altre recondità. ( esiste?)

    RispondiElimina
  3. lui dice e noi non recepiamo ma recitiamo. il giro di do maggiore oppure mi-/sol/mi-/sol/la..etc. non era recitare. e non c'era nulla da recepire. era la vita che parlava.. e silvano continua ad avere ragione.. altro da dire? forse ha gia detto tanto.. ora va applicato! :-P

    RispondiElimina
  4. la vita si può semplificare in pochissimi concetti fondamentali, bastano poche parole e una volta trovate non serve aggiungere altro, come una formula matematica che esprime un concetto complicatissimo:

    E=mc2, serve aggiungere altro?

    silvano è tutto questo.

    RispondiElimina