sabato 13 novembre 2010

sono un uomo serio, la prego mi occorre aiuto!

più mi amalgamo interagendo con la società e più mi chiedo se il problema del mio "essere" sia proprio la mia sindrome di asperger.. ho ascoltato troppo poco i jefferson airplane? è l'impercettibile ipossia che ricevo quasi quotidianamente? dovrei diventare ebreo? avendo abbandonato il "modello standard" ed essendomi avvicinato alla "teoria delle stringhe" la comunità scientifica del '900 mi sta punendo? è il mio absintismo cronico che sta dando i suoi frutti? forse l'eziologia che mi fa andare avanti ha raggiunto il suo limite conoscitivo? forse ho frequentato troppo, o troppo poco, la scuola eleatica? la saturazione di un uomo serio è vicina! che necessito di un viaggio è ormai palese!

Nessun commento:

Posta un commento