turpiloqui d'ecolalia di un ibseniano apprendista hippy, nichilista, onironauta avente memoria eidetica. prigioniero dell'incomprensibile realtà e dell'architettura neurale. ora sulla luna, salpato nei '60 con il saturnoV, si dirigerà verso eta carine. con dromomania e serendipità solcherà l'universo infinito alla ricerca de: singolarità, indizi su energia oscura e l'antimateria, soluzioni sulla teoria delle stringhe e qualcuno che gargantuescamente riesca a stupirmi!
martedì 9 luglio 2013
the wall live tour 2013
costi quel che costi non posso non andare a padova!
il muro:150 metri di larghezza e oltre 12 metri di altezza da terra. una parete di mq 20.000: la più grande superficie di proiezione di uno spettacolo live mai prodotta. oltre 1000 mattoni.. 41 proiettori "state-of-the-art video".. il palco: 24m di altezza, (54 di larghezza).. collegato a un anemometro che registra la velocità del vento, se il vento soffia troppo forte, scatta un sistema di sicurezza che stacca automaticamente tutti i teli, per annullare l’effetto vela. 80 tir per trasportare lo show. 800 persone al seguito divise per due crew. 4 giorni per montare tutto e due per smantellare lo show. roger waters ha detto: "Ho rielaborato l'opportunità di lavorare all'aperto in grandi stadi. E 'davvero buono. Ancora più commovente, coinvolgente, drammatico ed emozionante. Ho dovuto ripensare il tutto per gli stadi. Questo spettacolo negli stadio non si sarebbe potuto fare 40 anni fa. Non avremmo potuto riempire lo spazio in un modo che sarebbe stato emotivamente, musicalmente e teatralmente soddisfacente. La tecnologia è cambiata. Ora si può."
il muro:150 metri di larghezza e oltre 12 metri di altezza da terra. una parete di mq 20.000: la più grande superficie di proiezione di uno spettacolo live mai prodotta. oltre 1000 mattoni.. 41 proiettori "state-of-the-art video".. il palco: 24m di altezza, (54 di larghezza).. collegato a un anemometro che registra la velocità del vento, se il vento soffia troppo forte, scatta un sistema di sicurezza che stacca automaticamente tutti i teli, per annullare l’effetto vela. 80 tir per trasportare lo show. 800 persone al seguito divise per due crew. 4 giorni per montare tutto e due per smantellare lo show. roger waters ha detto: "Ho rielaborato l'opportunità di lavorare all'aperto in grandi stadi. E 'davvero buono. Ancora più commovente, coinvolgente, drammatico ed emozionante. Ho dovuto ripensare il tutto per gli stadi. Questo spettacolo negli stadio non si sarebbe potuto fare 40 anni fa. Non avremmo potuto riempire lo spazio in un modo che sarebbe stato emotivamente, musicalmente e teatralmente soddisfacente. La tecnologia è cambiata. Ora si può."
RispondiElimina