turpiloqui d'ecolalia di un ibseniano apprendista hippy, nichilista, onironauta avente memoria eidetica. prigioniero dell'incomprensibile realtà e dell'architettura neurale. ora sulla luna, salpato nei '60 con il saturnoV, si dirigerà verso eta carine. con dromomania e serendipità solcherà l'universo infinito alla ricerca de: singolarità, indizi su energia oscura e l'antimateria, soluzioni sulla teoria delle stringhe e qualcuno che gargantuescamente riesca a stupirmi!
venerdì 19 luglio 2013
detroit today = detroit yesterday
nulla più sorprendere! è già stato detto tutto. era già stato predetto tutto! bisogna solo prestare un pò più di attenzione alla ciclicità storica.. nulla di nuovo! ..e moore resta un genio con roger & me!
sono pienamente d'accordo, eppure ci sono persone che ancora si meravigliano davanti al risultato di una partita scontata. in tutte le città ci sono negozi che fanno calare le loro saracinesche, ma i cartelli "chiuso per ferie" sono stati sostituiti dagli avvisi di fallimento.
contemplate pure la fine dal vostro recinto di oggetti inutili, prima o poi il gioco si romperà e tutto sarà consegnato alla storia.
sono pienamente d'accordo, eppure ci sono persone che ancora si meravigliano davanti al risultato di una partita scontata.
RispondiEliminain tutte le città ci sono negozi che fanno calare le loro saracinesche, ma i cartelli "chiuso per ferie" sono stati sostituiti dagli avvisi di fallimento.
contemplate pure la fine dal vostro recinto di oggetti inutili, prima o poi il gioco si romperà e tutto sarà consegnato alla storia.
Uff, non posso vedere il video da qui, però concordo: Roger & Me è un gran film!
RispondiElimina