turpiloqui d'ecolalia di un ibseniano apprendista hippy, nichilista, onironauta avente memoria eidetica. prigioniero dell'incomprensibile realtà e dell'architettura neurale. ora sulla luna, salpato nei '60 con il saturnoV, si dirigerà verso eta carine. con dromomania e serendipità solcherà l'universo infinito alla ricerca de: singolarità, indizi su energia oscura e l'antimateria, soluzioni sulla teoria delle stringhe e qualcuno che gargantuescamente riesca a stupirmi!
è un gran documentario, che tristemente mette in evidenza la difficoltà di tanti americani nel concepire un mondo al di fuori dei loro intoccabili confini. un mondo dove " stranamente " esistono persone normali, vere, luoghi incantevoli e culture da scoprire. Grazie Guttenfelder!
è un gran documentario, che tristemente mette in evidenza la difficoltà di tanti americani nel concepire un mondo al di fuori dei loro intoccabili confini. un mondo dove " stranamente " esistono persone normali, vere, luoghi incantevoli e culture da scoprire.
RispondiEliminaGrazie Guttenfelder!