turpiloqui d'ecolalia di un ibseniano apprendista hippy, nichilista, onironauta avente memoria eidetica. prigioniero dell'incomprensibile realtà e dell'architettura neurale. ora sulla luna, salpato nei '60 con il saturnoV, si dirigerà verso eta carine. con dromomania e serendipità solcherà l'universo infinito alla ricerca de: singolarità, indizi su energia oscura e l'antimateria, soluzioni sulla teoria delle stringhe e qualcuno che gargantuescamente riesca a stupirmi!
Credo che in questa frase sia racchiusa una grandissima verità.. quella del Tao..
RispondiEliminaViviamo in un tutto nel quale ogni azione, di qualsiasi portata, dall'esplosione di una ipernova ad un semplice gesto di ognuno di noi, porta ad un turbamento del Sistema universale. Una formula saggia è un'azione od un evento volti a innescare un processo che si possa definire positivo; esso, a sua volta, darà l'innesco ad una serie di reazioni positive che, una volta entrate in 'vibrazione', come un'onda, percorreranno l'intero universo sino a tornare al punto di partenza, dissipando la loro energia durante il viaggio in cambio di mutazioni ed effetti.
La formula saggia si differenzia dalla norma o definizione o enumerazione o dalla misurazione e quindi dalla limitazione; il giorno in cui le nostre menti si libereranno dal labirinto psicotico che ci siamo creati, schiavi delle nostre interpretazioni fuorvianti della realtà esterna e si apriranno all'accettazione immediata (non mediata) del Tutto del quale facciamo parte indivisibilmente, beh quel giorno l'uomo sarà un dio..
Massi
"L'uomo è un dio in lenta ascesa;
RispondiEliminaE tra la sua gioia e il suo dolore
Si trova il sonno, e il sogno che ne nasce"
Kahlil Gibran