turpiloqui d'ecolalia di un ibseniano apprendista hippy, nichilista, onironauta avente memoria eidetica. prigioniero dell'incomprensibile realtà e dell'architettura neurale. ora sulla luna, salpato nei '60 con il saturnoV, si dirigerà verso eta carine. con dromomania e serendipità solcherà l'universo infinito alla ricerca de: singolarità, indizi su energia oscura e l'antimateria, soluzioni sulla teoria delle stringhe e qualcuno che gargantuescamente riesca a stupirmi!
Gli allontanamenti sono quasi sempre tristi, ma trattasi solamente di oggetti! Bisogna superare questo senso di attaccamento agli oggetti...voltare pagina.
RispondiEliminaNe comprerai altre più grandi, più potenti e...soprattutto meno tamarre!
kāmatṛṣṇā..
RispondiEliminaNon c'è che dire, lasci "a terra" un articolo particolarmente di qualità, del quale avrai sicuramente, per il momento, molta nostalgia. Però, devo dare ragione in tutto e per tutto al Biagio, soprattutto per il fatto che passare da un sistema all'altro moltissime volte appaga. Devo miseramente dargli un po' di ragione per il fatto che passerai sicuramente a qualcosa di meno zingaro, per quanto performante. (Parla uno che "viaggia" con delle casse di color rosa acquistate in nero nelle peggiori bancarelle di Bangkok!).
RispondiElimina