turpiloqui d'ecolalia di un ibseniano apprendista hippy, nichilista, onironauta avente memoria eidetica. prigioniero dell'incomprensibile realtà e dell'architettura neurale. ora sulla luna, salpato nei '60 con il saturnoV, si dirigerà verso eta carine. con dromomania e serendipità solcherà l'universo infinito alla ricerca de: singolarità, indizi su energia oscura e l'antimateria, soluzioni sulla teoria delle stringhe e qualcuno che gargantuescamente riesca a stupirmi!
sabato 15 dicembre 2012
m.m.
this isn't the time to talk about gun control! really? when is that moment?
"Poiché una milizia ben organizzata è necessaria alla sicurezza di uno stato libero, il diritto dei cittadini a detenere e portare armi non potrà essere violato."
Inevitabile finchè questi schiavi del II emendamento crederanno che avere un arma da fuoco non sia un motivo di fallimento della società,ma la migliore espressione di un diritto: quello di cittadinanza.
Non ho parole. E' da due giorni che non faccio altro che leggere articoli e incazzarmi sempre di più.
RispondiElimina"Poiché una milizia ben organizzata è necessaria alla sicurezza di uno stato libero, il diritto dei cittadini a detenere e portare armi non potrà essere violato."
RispondiEliminaInevitabile finchè questi schiavi del II emendamento crederanno che avere un arma da fuoco non sia un motivo di fallimento della società,ma la migliore espressione di un diritto: quello di cittadinanza.
il mio amico federico dice sempre cose sensate! :-P
RispondiElimina