turpiloqui d'ecolalia di un ibseniano apprendista hippy, nichilista, onironauta avente memoria eidetica. prigioniero dell'incomprensibile realtà e dell'architettura neurale. ora sulla luna, salpato nei '60 con il saturnoV, si dirigerà verso eta carine. con dromomania e serendipità solcherà l'universo infinito alla ricerca de: singolarità, indizi su energia oscura e l'antimateria, soluzioni sulla teoria delle stringhe e qualcuno che gargantuescamente riesca a stupirmi!
venerdì 28 dicembre 2012
1965-2012 poco o nulla è cambiato!
pier paolo si sta girando e rigirando nella sua tomba! che italia, e che bel prete! quelle cose sulle donne nemmeno padre pizarro le avrebbe dette/scritte!
scolta entropico che non sei altro! Visto che sei contro qualsiasi strumento dell'antica modernità mi spieghi perchè non si riesce a palesare la tua formazione Catto-comunista che ti permetteva di contattare le persone della nebulosa C (crespino) o R (rovigo), in un convivial incontro de' saluti portare e l'augurio di un nuovo solar anno che a tal guisa permettesse l'abbandono di un piccol momento dedicato all'onanismo frustrante della tua solitudine aerea, in un duello all'uopo organizzato al fin di rinforzar antichi legami? ca sarìa " quand'è cat vien a cà
Pasolini era un Homo sapiens nel giurassico...per fortuna non è rimasto in vita per assistere al tracollo della società contemporanea.
RispondiEliminascolta entropico che non sei altro! Visto che sei contro qualsiasi strumento dell'antica modernità mi spieghi perchè non si riesce a palesare la tua formazione Catto-comunista che ti permetteva di contattare le persone della nebulosa C (crespino) o R (rovigo), in un convivial incontro de' saluti portare e l'augurio di un nuovo solar anno che a tal guisa permettesse l'abbandono di un piccol momento dedicato all'onanismo frustrante della tua solitudine aerea, in un duello all'uopo organizzato al fin di rinforzar antichi legami? ca sarìa " quand'è cat vien a cà
RispondiElimina