turpiloqui d'ecolalia di un ibseniano apprendista hippy, nichilista, onironauta avente memoria eidetica. prigioniero dell'incomprensibile realtà e dell'architettura neurale. ora sulla luna, salpato nei '60 con il saturnoV, si dirigerà verso eta carine. con dromomania e serendipità solcherà l'universo infinito alla ricerca de: singolarità, indizi su energia oscura e l'antimateria, soluzioni sulla teoria delle stringhe e qualcuno che gargantuescamente riesca a stupirmi!
lunedì 16 gennaio 2012
paris
"il mondo esterno appare così morto che Amélie preferisce sognare una sua vita in attesa di avere l'età per andarsene"
bisogna buttarsi, rischiare e lanciarsi senza il paracadute..solo cosi si vivranno emozioni che renderanno l esistenza... una vita!! ripetere che non si e innamorati, che in fondo...ha poca importanza, che si tratta soltanto di condividere brevi istanti... è solo dimostrazione lampante di un terrore manifesto! e poi se andra male... il dolore fara sentire vivi! henry brown
(non è) la luna...è la scala... (non è) la rosa...è la mano... (non è) la nebbia...è il sentiero... (non è) la lacrima...è la fiamma nello sguardo... (non è) il corpo...è cio che vi è nel cuore.
non leggo, nella tua descrizione: coatto come ivano
RispondiEliminabisogna buttarsi, rischiare e lanciarsi senza il paracadute..solo cosi si vivranno emozioni che renderanno l esistenza... una vita!! ripetere che non si e innamorati, che in fondo...ha poca importanza, che si tratta soltanto di condividere brevi istanti... è solo dimostrazione lampante di un terrore manifesto! e poi se andra male... il dolore fara sentire vivi!
RispondiEliminahenry brown
http://www.youtube.com/watch?v=WVwf1MCaZak&feature=related
RispondiElimina(non è) la luna...è la scala...
(non è) la rosa...è la mano...
(non è) la nebbia...è il sentiero...
(non è) la lacrima...è la fiamma nello sguardo...
(non è) il corpo...è cio che vi è nel cuore.
(l'Importante)...l'Absente.
puntino